sabato 16 giugno 2012

16 Giugno 2514 - Pensieri

Ed alla fine eccomi di nuovo qui a scrivere. Non so bene perchè, non sono poi così brava con certe cose, e non ho mai tenuto diari o cose simili però... Ho così tante cose per la testa che sentivo il bisogno di svuotarla senza perdere nulla, quindi scrivere è l'unica soluzione.


Sono passati un pò di giorni, e sono successe davvero tante cose. Ho già fatto il mio primo arresto con tanto di sparo contro Rachel Adams, una pazza esaltata che ora mi minaccia di morte, l'ho anche sbattuta un pochino, ma è una persona monotona, che ce l'ha anche con Arkan e Solomon, che mi ha detto di diventare la sua ombra, così magari riusciamo a catturare qualcuno... Missione suicida o c'è qualche possibilità di successo? Sinceramente non ne ho idea. So di essere brava nel mio lavoro, e che le mie capacità sono superiore a quelle di tanti altri, ed in fondo non ho nemmeno paura di buttarmi in una missione o in quel che mi si para davanti, ci mancherebbe altro. 

Sono stata anche sulla BSS-1, ed ammetto che li un pò di ansia mi è venuta quando quell'enorme nave si è avvicinata, pensavo davvero che sarei potuta morire, e invece no, sono ancora qui, sana e quantomeno tranquilla... Anche se le mia testa comincia un pò a vagare alle volte, facendomi fare qualche sciocchezza, della quale comunque non mi sento di parlare o scrivere, forse per... Paura? No, quella parola non mi si addice affatto, eppure in questo momento sono turbata, e se mi fermo a pensare, mi rendo conto sempre di più che mi manca qualcosa. Non so se è una figura vicino, e forse è vero che devo cominciare a guardarmi attorno e uscire con qualcuno ma... Ma non me la sento proprio, ho altro in mente, e buttarmi a capofitto nel lavoro mi aiuta decisamente a non pensare e, e va bene così alla fine si, va bene così...



Ma ne sono davvero sicura?

Nessun commento:

Posta un commento