giovedì 14 giugno 2012

Il nuovo inizio

Anno 2514, Horyzon 08.00 pm

Avrei dovuto scrivere lo stesso giorno che sono arrivata, ma non ho avuto il tempo, o forse la voglia, e la seconda è decisemente l'ipotesi più probabile conoscendomi. Mi sono spostata a Greenfield da Xinhio, così come ho detto a papà, per cercare di dare una svolta alla mia vita, e cercare un lavoro che mi desse soddisfazioni e mi facesse esprimere nella mia totalità, e così è successo.
Dopo due giorni dal mio arrivo, ho visto l'annuncio per entrare nella flotta, ho deciso di tentare e beh... Nemmeno un giorno ed ho avuto il colloquio, inutile dire che sia stata presa, e da quel giorno non mi sono ancora fermata. sono successe un sacco di cose, ma per lo meno mi trovo in una squadra della quale non mi posso di certo lamentale, ed un paio di giorni fa, forse tre, o quattro boh... sono anche diventata Caporale, carriera veloce potrebbero dire alcuni, ma io dico che me lo sono meritato e punto. 
Ci sono tante altre cose di cui vorrei parlare ma... Forse questo non è il momento, devo fare un pò di chiarezza dentro di me, capire davvero quali sono le cose che voglio, anche se su una ormai, sono sempre più convinta...

Nessun commento:

Posta un commento