giovedì 26 luglio 2012

25 Giugno 2514 - Infinità

Ebbene si, sono successe un'infinità di cose in questo periodo. Tanto per cambiare ho fatto dentro e fuori dall'ospedale per le varie missioni, anche se molte sonos tate completate con successo, altre invece sono ancora in corso ma dettagli.
Non è solo questo alal fine. Molti sono stati congedati, e si sono aggiunti nuovi memebri nella flotta. Uno ad esempio è Colin, che si stò dimostrando molto capace, e l'habbo giò promosso a Caporale, mentre io sono diventata Tenente, e poi c'è Sophie. Una dottoressa piccina e graziosa, e stiamo diventando amiche. E' una bella cosa e sono molto contenta di questo, è una cara ragazza, e mi ha proposto di dividere l'apaprtamento, cosa che potrebbe essermi utile in fondo. Siamo andate al circo, anche se abbiamo tirato così lungo che alal fine siamo andate da me, ma ci siamo divertite un sacco, sono contenta di averla conosciuta.

E poi c'è lui. Mi ha detto che la sua sotria è finita, ed ovviamente non mi dispiace, ma per rispetto a lui, di certo non mi metto a festeggiare anche se potrei. Si è fatto un poco avanti, anche se non voglio clcare la mano come prima anzi, ora penso di potermi muovere un poco più con calma nei suoi riguardi. E' sempre così dolce con me... Mi fa i complinenti, mi coccola... Dice che per lui è importante che io gli sia vicino, e che è contento, che insieme supereremo ogni cosa, ed io sono stra felice.
Mi sento quasi una ragazzina a scrivere queste cose, ma davvero sono al settimo cielo, e dovevo trovare un modo per lasciar uscire tutto questo. Io gli starò sempre vicino, perchè è quello che voglio, e poi appunto mi tratta bene, quindi sono tranquilla però..

Ho avuto anche una discussione brutta con Lars. Abbiamo fatto un discorso dove non ci siamo propriamente capiti, e che mi ha lasciato l'amaro in bocca se devo essere sincera, e mi chiedo se avremo modo di chiarire la cosa o meno, perchè in fondo è una brava persona.

Nessun commento:

Posta un commento