lunedì 30 luglio 2012

31 Luglio 2514 - Rivelazioni

Eeeh già, questa è stata davvero una serata di rivelazioni. Insomma non è che sia cominciata poi così bene, ma questi sono dettagli, anche perchè poi la svotla che ah preso beh, non può che avermi in qualche modo rallegrata.

Ero a lavoro ovviamente, o meglio dovevo prendere servizio, non ho nemmeno fatto in tmepo a cambiarmi prima di salire sull'Executor ma dettagli. Fatto stà che una volta alal base, ovviamente c'era lui, e direi che p ora di sdoganare questo nome... Arkan.
Abbiamo fatto una sorta di riunione sulle missioni da svolgere, e tanto per cambiare ci siamo battibeccati un poco, mi ah anche portata a prendere il caffè senza zucchero e latte.. Che schifo! Ma per lo meno la cosa un pò è valsa, alal fine un pò si era rirpeso, ma io ho fatto una piccola gaffe, tirando fuori un argomento che ci ha fatti discutere in maniera llucinante, e lui mi ha detto delle cose un pò dure senza motivo ma.. Perchè il ma c'è sempre ovviamente, alla fine quando stavo pre andarmene mi ha fermata, cazziandomi ancora un poco, ma poi si è accorto che aveva davvero esagerato, strano ma vero, mi stavo pre mettere a piangere per quelle sue parole, ma poi è venuto li fermandomi, spostando i capelli pr poter avvicinare il suo viso al mio.
Abbiamo chiarito, ed alla fine è tornato a sorridere. E' bello quando lo fa, ed è riuscito a far sorridere anche me, che alla fine gli ho detto tutto, ma proprio tutto ovviamente, compreso il fatto che non può certo decidere lui cosa vada bene per me o meno.
Ha detto cose che giò sapevo, che tra noi c'è smepre stato un legame speciale fin dal primo giorno, ma almeno ho avuto la conferma che è attratto da me seriamente, anche se al momento, dato che si è lasciato con la Vice Ceo non vuole logicamente un'altra storia, ma che conj me stà bene sia come perosne che sul lavoro, e da una aprte capisco quel suo non voler spezzare l'equilibrio e la calma di ora, e del suo bisogno di tempo per superare la rottura. Gliel'ho detto, sono disposta a dargli il tempo che gli serve, ma se lui parla parla, ed alal fine mi bacia, che cavolo di tempo gli devo dare?

Ma per lo meno ora, mi sento decisamente più leggera.

Nessun commento:

Posta un commento