venerdì 10 agosto 2012

10 Agosto 2514 - Voltare pagina....

Solitamente è stata la cosa che mi è sempre riuscita meglio, anche se questa volta si è dimostrato difficile si, e non del tutto possibile, per quanto i miei sforzi siano incredibili.

Non mi riesce nemmeno più di scrivere la maggior parte delle volte, ho aperto e chiuso qeuste pagine molte volte, evitando di rileggere quello che c'era scritto, eppure mi fermavo sempre alla pagina precedente, solo oggi sono riuscita a votlarla. Davanti a me una pagina bianca, ed ora inchiostro comincia a macchiarla. Tante cose da scrivere, e non sapere nemmeno da dove cominciare... Ma forse ora si, ora lo so, dalla cosa che mi riesce meglio... Il lavoro.
Abbiamo fatto la missione su Deadwood, e questa votla ho rischiato davvero di lasciarci le penne, dato che sono precipitata con l'Executor, che è andato distrutto alal fine. Mi sono sentita uno schifo, come se non riuscissi nemmeno in questo, e per un attimo ho pensato anche di mollare tutto e tornarmene a Xinhion ma... Ma alla fine Arkan mi ha fatta tornare in me. Sono felice di averlo a mio fianco anche se... Alla fine mi sono decisa a lasciarlo andare, anche se non del tutto ovviamente! Saremo sempre amici, e complici ogni votla che ce ne sarà bisogno. Lui mi capisce, ed ora anche io capisco lui... Poi beh, l'ho fatto anche per un'altra persona se devo essere sincera. Kayne.

L'ho conosciuto una sera per caso, lavora al Ranch, e non so nemmeno io come sia andata bene la cosa, tutto è cominciato con una cavalcata a cavallo, continuato con una serata molto bella in una zona di Greenfield che non ho mai visto, vicino al fiume, sotto ad un salice. E' entrato così prepotentemente nella mia vita, mi ha chiesto di stargli a fianco, dato che lui si trova in una situazione molto simile alla mia, e penso anche di sapere chi sia questa donna. Ho deciso di aiutarlo, di stargli al fianco, così che lui possa capire cosa vuole davvero, ma sono stata sincera, alal fine gli ho detto che non posso aspettarlo in eterno, sono stufa di dover aspettare, ma poi ieri mi ha abbracciato, è stato sincero anche lui, dicendo che sarebbe il primo ad allontanarmi qual'ora la cosa diventasse troppo dura per me...

Ora voglio solo vedere come va e bona, tanto so che se dovessi stare male, potrò stressare Arkan con le mie crisi, tanto lui è sempre li, pronto a consolarmi a prendersi cura di me..

Nessun commento:

Posta un commento