venerdì 17 agosto 2012

17 Agosto 2514 - Di Scelte e Sbagli

Ne facciamo tutti alla fine... Tanto quella che ci rimette sono sempre io no?
Mi stò davveros tufando di tutto questo. Di cercare quasi esasperatamente qualcosa che sia perfetto ai miei occhi, qualcuno che possa rendere davvero perfetto questo mio mondo che piano piano si crepa sempre di più. Gli altri scelgono per me, peccato non siano mai scelte che mi piacciano o che mi rendano felici. Io in realtà scelgo raramente, e lo faccio sbagliando in pieno. Così sicura di me, così distaccata e poi... Sotto non c'è tutto questo, dentro è la fragilità e la morbidezza di qualcuno che ha sempre vissuto sotto le regole degli altri e mai le proprie, e queste rgole ora sembrano così strette da farmi mancare il fiato.

Ovviamente Kayne ha scelto un'altra, dentro di me nel proofndo lo immaginavo, eppure è stato un colpo duro, l'ennesimo dato quello a cui ho rincuniato, e tornare sui miei passi non sarebbe giusto, non solo pre me, ma anche per Arkan. E poi ho giò fatto abbastanza cazzate dal giorno che ho parlato con quello stronzo, perchè si, dopo ieri lo considero così, che si mette a fare le battutine e tutto il resto, è già tanto se non gli ho tirato un pugno, solo per non litigare con Roona Mei, che come avevo intuito è la fantomatica donna. Bah, meglio evitare di parlare di lui.
Ho conosciuto un tizio, un meccanico, in spiaggia... Si chiama Alèkos ed è un pò... Strano si. Molto schietto su questo non c'è dubbio, anche voglare alle volte ma che dobbiamo farci, è ad Horyzon da poco, da una parte è anche comprensibile per uno che viene dal border ebeh... siamo finiti a letto insieme. Più di una votla ma... E' questo che significa divertirsi no? Non pensare alle cose e prendere la vita come viene giusto? Io non lo so, ma se così fosse perchè, perchè mi sento incredibilmente in colpa? Come se stessi sbagliando tutto, di nuovo, ed ho anche peggiorato le cose! Perchè ovviamente così non era abbastanza no, se non mi complico la vita del tutto non stò bene.
Mi fa un pò effetto scriverlo ma.. Stavo parlando con Lars, per via delle lezioni che gli ho chiesto. Non ero in me, mi sentivo male, come se mi stessi comportando da donnaccia dis trada, quando in relatà non ho nessunoa cui rendere conto e boh... Le nsotre labrba si sono trovate, poi l'alcol di certo non ha aiutato la mia lucidità. Sapevo di sbagliare? Può essere, ma ho continuato lo stesso, ed anche li beh è successo, ed ora questa cosa la dobbiamo chiarire. Ma la cosa che più mi preoccupa ora, è il doverlo dire ad Arkan. Non posso non dirglielo, lui si aspetta che io lo faccia, che gli dica tutto quando stò male, nonsotante ora sia un periodo del cazzo per entrambi e non riusciamo a vederci.

Chissà, magari la cosa servirà davvero, anche se già mi aspetto una gran lavata di capo. L'importante sarà tenere le distanze da lui, per evitare di sentirmi bene come prima, per evitare che tutto torni come prima, perchè forse faccio questo apposta. Per stare lontana da lui, forse la mia infelicità, me la stò cercando da sola.

Nessun commento:

Posta un commento