lunedì 27 agosto 2012

28 Agosto 2514 - Ritorno

Era da un pò che non scrivevo, ed alla fine rieccomi qui, in tutti i sensi ovviamente.

Mi sono schiarita le idee, ho riflettutto ababstanza su tutto quello che mi ha travolto in questi giorni e posso dire solo una cosa... 'FANCULO! A tutto quello che è successo, a tutti i casini che ho combinato, a quei momenti nei quali mi sono persa per cosa, per uno che mi ha rifiutata? Si, ho fatto le mie cazzate, ne sono più che consapevole, ed ora posso dire che non me ne frega un cazzo di non avere qualcuno al mio fianco.
C'è così tanto alvoor da fare, e sono tornata attiva a pieno ritmo, forse troppo come sempre, ma alal fine sono così. Questa è Rekla Glais, la biondina che pensa più al lavoro che ai pasti, a far quadrare le cose, a tenere in righa gli altri... Sono un fottuto Tenente, ed è la cosa che mi riesce meglio in assoluto!

Non voglio fare la figa e tirarmela, ma oggettivamente il lavoro è l'unica cosa che mi da qualche soddisfazione, quindi è in questo che mi impegno e impegnerò, lasciando semplicemente che tutto scorra, cercando ovviamente anche di vivere, ma come dico io, senz alasciamri trascinare dagli istinti del momento, perchè quella non sono io. Ho capito fin dove i principi che mi hanno insegnato mi appartengono. Mi ero persa, ma ora mi sono ritrovata pienamente. Lavorerò, e quando avrò tempo mi divertito, ma andando al abr a bere qualcosa, a teatro, al cinema.. Una cena fuori. Questo ho capito che è il vero divertimento che mi sono sempre negata e non è giusto alla fine. Sono una persona, è giusto che io viva, ed ora ho capito come fare, starà agli altri apprezzarmi e a volermi per quel che sono, non rincorrerò più nessuno, saranno gli altri questa volta a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento